The Conduit 2 rinviato al 2011

di Andrea Guida 1

Brutte notizie per gli utenti Wii appassionati di FPS. Con un comunicato ufficiale, SEGA ha fatto sapere che Conduit 2, il nuovo attesissimo sèparatutto di High Voltage, non debutterà più a fine anno come previsto ma solo nel primo trimestre del 2011. I motivi della clamorosa decisione non sono stati resi noti, ma è facile immaginare che dietro questa posticipazione ci sia il desiderio di SEGA di non scontrarsi con Goldeneye, un altro potenziale best-seller del genere FPS che debutterà poco prima di Natale, quando doveva uscire anche The Conduit 2.

Quanto al gioco in sé, secondo recenti voci di corridoio, la modalità multiplayer di The Conduit 2 supporterà anche il controller classico (Pro) oltre agli ovvi nunchuck e wiimote. Una cosa che non vale di certo i quattro mesi di attesa in più che saremo costretti a subire, ma che ci fa piacere. Su questo non c’è dubbio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>