Super Mario Collection Pack, svelato il logo del gioco Nintendo

di Redazione 1


Al giorno d’oggi siamo abituati a vederlo correre in ambientazioni ben più vaste rispetto ai lineari platform di una volta, spaziando maggiormente nelle enormi aree che compongono i mondi da attraversare nelle sue ultime avventure per le console di ultima generazione, senza però mai snaturare la sua vera natura, lasciando immutati alcuni aspetti principe dei giochi che lo hanno visto come protagonista fin dalla sua nascita.

Ecco quindi ancora comparire tartarughe alate e non, funghetti non esattamente amichevoli e tutti i vari bonus, con tutte le migliorie e le modifiche del caso, per accumulare punti o attivare trasformazioni che abbiamo imparato a padroneggiare nel corso delle nostre avventure. Ci stupiremmo se alcuni di voi non avessero capito che stiamo parlando del leggendario Mario, protagonista indiscusso di casa Nintendo.


Come vi abbiamo già informato, il famosissimo idraulico italiano si appresta a spegnere le sue prime 25 candeline, un traguardo davvero enorme per un gioco per console che ha avuto la fortuna di attraversare praticamente indenne molte generazioni di macchine da gioco, riuscendo ad evolversi nel modo giusto e ad accumulare un pubblico sempre più vasto. Per festeggiare quest’evento, la Nintendo sa già cosa fare.

Come vi abbiamo accennato infatti, verrà pubblicato sulla Wii una gustosa reunion di vecchi giochi intitolata Super Mario Collection Pack, una sorta di revival dello storico Super Mario All Stars che contiene i primi 3 esemplari di Super Mario Bros più un libretto inedito con illustrazioni varie. Di recente è stato mostrato il logo ufficiale che la Nintendo ha registrato per rendere effettivo questo glorioso traguardo: si tratta della prima immagine di questo articolo. Troppo old style?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>