Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate, le prime immagini

di Redazione Commenta


E’ passato ormai un bel po’ di tempo da quando i primissimi episodi di quel gioco che riusciva a condensare alla perfezione degli elementi riflessivi tipici dei puzzle game con una spiccata tendenza all’avventura e delle caratteristiche adeguate anche ad un gioco d’azione, riuscirono ad ammaliare i giocatori di mezzo mondo sui supporti di gioco di una volta, avendo come punto di forza anche un’ambientazione decisamente affascinante ed inedita.

La saga in questione è quella di Prince of Persia, un vero e proprio classico del passato che, grazie all’abile maestria di alcuni provetti programmatori, è riuscita a diventare un campione di vendite e un gioco che si trova sempre ai piani alti delle classifiche di gradimento anche nelle ultime stagioni videoludiche. Le nuove versioni del grande titolo del passato hanno infatti fatto breccia nel cuore dei numerosi fans che attendono sempre spasmodicamente nuovi episodi.


Molti sono ormai i giochi all’attivo della serie, in special modo per le console della famiglia Playstation e numerose trasposizioni anche per le generazioni di macchine da gioco Microsoft, ma non dimentichiamo che anche la Wii a suo tempo ebbe la possibilità di ospitare questo grande prodotto grazie al lancio sul mercato di Prince of Persia Rival Swords. Se voi possessori di una macchina Nintendo avevate nostalgia del principe persiano, potete anche smettere di piagnucolare.

Infatti il recente annuncio della prossima uscita di Prince of Persia Le Sabbie Dimenticate ha già fatto scalpitare i numerosi possessori della console Wii desiderosi di immergersi nelle magiche atmosfere arabeggianti di cui il titolo è dotato. E proprio questo grande fascino lo possiamo evincere dalle prime immagini che sono state date in pasto al pubblico in attesa di poter mettere le mani sul gioco terminato. Non vi resta che ammirarle nella gallery qui sotto.

[Photo Credits | Computerandvideogames]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>