Nuovo capitolo di Destroy All Humans per Wii

di Redazione Commenta

Febbraio è appena iniziato ed uno dei giochi in lista d’uscita questo mese per la Wii è un piccolo classico della precedente generazione di console, un titolo simpatico e divertente che dietro la minaccia aliena nasconde un bagaglio di risate e trovate particolari. Insomma sta per arrivare il nuovo capitolo della saga di Destroy All Humans che stavolta ha per sottotitolo Big Willy Unleashed.

Il gioco è il terzo della serie: se il primo era ambientato negli anni ’50 e il secondo negli anni ’60, il terzo non poteva che essere ambientato negli anni ’70 e la trama vede la volontà da parte dei 2 alieni protagonisti di creare una catena di fast-food i cui cibi hanno come ingredienti principale proprio la carne umana. Trama quasi da film horror, ma se avete giocato ai primi capitoli allora ricorderete che di terrore ce ne sarà ben poco.


Infatti Crypto, il nostro alter ego alieno avrà dalla sua per difendersi, tutta una seria di armi e di abilità che di spaventoso in fin dei conti non hanno proprio nulla, a cominciare dalla temibile capacità di far ballare la disco dance ai propri nemici terrestri, per poi passare alla vastità di armi disponibili che oltre alla pistola laser iniziale, spaziano dalla zombie-gun con cui far diventare gli umani non-morti che a loro volta attaccheranno altri umani, fino alla minacciosa sonda anale!

Il gioco è suddiviso in missioni e ce ne sono ben 23 da completare, tutte diverse tra loro, ma se non dovesse bastarvi la modalità di gioco in singolo, c’è anche una divertente modalità multi-player che può essere utilizzata sia per sfida in cooperativa che scontrandovi contro un avversario umano. Il gioco è in uscita il 25 febbraio e assicura divertimento e simpatia come è già accaduto con i precedenti due capitoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>