Mario & Sonic at the Olympic Winter Games, un video mostra come giocare

di Redazione 1


Lui è un noto idraulico italiano dal baffo castano e dai luminosi occhi azzurri che risplendono da ormai molti anni all’interno dei numerosi giochi che la Nintendo gli ha dedicato approfittando della sua versatilità per introdurlo in mondi del tutto inediti e molto diversi dalle sue caratteristiche principali nate con i platform di cui era il personaggi principale, accerchiandolo anche di una moltitudine di amici e nemici che sono diventati a propria volta protagonisti.

L’altro è un animale antropomorfo, un porcospino per la precisione ma dall’inedita colorazione blu che ha una caratteristica unica e particolare, quella di poter toccare velocità folli semplicemente prendendo una nutrita rincorsa oppure appallottolandosi e schizzando via come un proiettile impazzito, seminando i nemici che vogliono fermare la sua raccolta di anelli e l’arrivo al traguardo di ogni platform ed ogni avventura di cui è protagonista.


Rivali da sempre, fin da quando il secondo non tentò di rubargli la supremazia da leader dei platform durante il periodo d’oro delle console a 16 bit, Mario e Sonic non era assolutamente possibile pensare di poterli vedere all’interno dello stesso titolo. Ma si sa, il mondo dei videogiochi è uno di quelli più sorprendenti e il tempo ha fatto in modo che ciò potesse accadere trasferendo la ciurma in un titolo sportivo che, come saprete è tutto imbiancato dalla neve invernale.

Mario & Sonic at the Olympic Winter Games è infatti un delizioso titolo sportivo per Wii che arriverà in concomitanza con i giochi olimpici invernali e un nuovo video ci mostra come utilizzare il wiimote per le varie discipline. Simulare il pattinaggio, la frenetica partita ad hockey con 3 amici, sciare candidamente sui pendii imbiancati con i personaggi simbolo delle avventure di Mario e Sonic sarà divertente ed emozionante. Non vi resta che gustarvi il video, buona visione!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>