Mario Party 9, nuove immagini ci fanno tuffare nei minigames del gioco

di Redazione 1


Come si può rimanere indifferenti quando si parla di Mario? Quel simpatico ometto baffuto che da decenni impazza sulle console della Nintendo e che non smette un attimo di rendere unico ogni capitolo delle sue avventure, senza fossilizzarsi in un genere ben preciso ma dimostrando ad ogni occasione la sua innata versatilità, infatti, non perde colpi e continua ad interessare tutta la comunità videoludica a livello internazionale.

Non sono soltanto le sue imperdibili avventure in 3D, ormai sostitute dei classici platform di una volta ad essere golosissimi per il palato dei giocatori di oggi, ma anche tutta una serie di titoli appartenenti a generi diversi che hanno però sempre come protagonista Mario, circondato da una banda di comprimari che si porta dietro con molta gioia. Ficcando il naso nel mondo dei party games, sicuramente Mario continua a farla da padrone.


Chi non conosce Mario Party? Impossibile non essersi divertiti almeno una volta con uno dei numerosi capitoli della serie disseminati un po’ su tutte le console che la Nintendo ha sfornato in questi anni. Impossibile non essersi fatti coinvolgere dalla moltitudine di minigames che avranno sicuramente illuminato alcune serate in compagnia dei vostri amici e che continueranno a farlo grazie all’arrivo, previsto per il prossimo anno, di Mario Party 9.

Come vi abbiamo già annunciato, sulla Wii tornerà tutta la magia della preziosa serie di party games con una nuova manciata di minigiochi tutti da vivere rigorosamente in compagnia, selezionando uno dei numerosi personaggi pescati dalle mitiche avventure di Mario. Per avere un nuovo assaggio di quello che ci aspetta, non perdetevi la gallery di immagini che troverete qui di seguito e lasciatevi già contagiare dall’allegria di Mario Party 9.

[Photo Credits | Gamekyo]

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>