Kirby’s Epic Yarn, un video mostra King Dedede in azione

di Redazione 1


Mario è un personaggio importantissimo per il mondo dei videogiochi, un simbolo indiscusso dell’era storica dei platform che man mano, con l’avanzare dell’uso della terza dimensione è piombato nell’universo delle avventure, riscuotendo in ogni caso un largo successo, merito anche della cricca di personaggi che si porta dietro fin dalle prime apparizioni sulle console del passato e che continuano a girargli intorno ad ogni apparizione.

Dalla zuccherosa principessa Peach che è sempre in pericolo nonostante fosse stata ormai rapita milioni di volte, fino a Luigi, l’inseparabile fratello più longilineo del protagonista, dalla simpatia innata del traghetto Yoshi fino alla dolcezza del funghetto Toad, senza dimenticare però anche l’iracondo Bowser, antagonista per antonomasia dell’idraulico italiano, presente in ogni capitolo delle sue avventure. Anche il ruolo del nemico è molto importante insomma.


Non soltanto il protagonista risulta riconoscibile al grande pubblico, ma anche l’avversario giurato è una costante in ogni nuovo episodio di ogni saga. Lo saprà bene anche Kirby, batuffoloso personaggio che è da un bel po’ che manca sulle nostre console ma che, come ben saprete, tornerà in pompa magna sulle Wii con Kirby’s Epic Yarn, un nuovo impedibile appuntamento con il suo mondo e la sua versatilità, ed anche con il suo nemico di sempre.

Infatti, un nuovo trailer di Kirby’s Epic Yarn, mostra non solo ancora una volta il gioco in azione con tutta la vasta gamma di azioni che il protagonista amorfo potrà compiere, ma testimonia anche la presenza di King Dedede, il pinguino che da sempre mette i bastoni tra le ruote al roseo personaggio principale. Se il gioco in Giappone, come vedrete alla fine del video che trovate qui sotto, è atteso già da metà ottobre, a noi toccherà aspettare l’anno nuovo.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>