Il Wii Video Channel sbarca in Giappone a Maggio

di Redazione Commenta

 In Giappone non si aspetta altro che il Primo Maggio, ma non perchè non si lavora. Tutti i giapponesi che posseggono un Wii infatti stanno aspettando con ansia il Wii No Ma o, per noi occidentali, il Wii Video Channel. Il channel che ci presenta Nintendo non solo ci permetterà di scaricare video e condividerli, ma come possiamo vedere da immagine, ci proietterà in un salotto personalizzabile con i nostri Mii.

All’interno di questo salotto troveremo naturalmente il nostro televisore che ci permetterà di scaricare i video, ma non finisce qui. Possiamo cliccare su vari oggetti che faranno da tramite tra noi ed eventuali sponsor. Nello spazio degli sponsor avremo la possibilità di guardare le ultime novità e i video inerenti a quest’ultime. Inoltre verremo visitati abitualmente da dei Mii speciali che faranno le veci di vari VIP e porteranno un’ondata di novità ogni volta che ci passeranno a trovare. Non vedete l’ora anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>