Enjoy your massage!, un video del gioco

di Redazione Commenta


Ora è tempo di mare e di sole, di ombrelloni aperti su spiagge assolate e di battigie pronte per essere la nostra strada preferita per delle sane e rilassanti passeggiate sul pelo dell’acqua salata, magari assaggiando un buon gelato e sdraiandosi all’ombra per leggere un buon libro, con il rumore delle onde che si infrangono in sottofondo e, si spera, evitando gli schiamazzi dei bambini pestiferi che potrebbero darci fastidio con un pallone da spiaggia finito fuori campo.

L’estate insomma ci porta logicamente in location simili, ma quando il caldo è soltanto un lontano ricordo climatico, per cercare il giusto equilibrio tra mente e corpo tra vapori salutari e sapienti mani che riescono a toccare i punti giusti del nostro corpo in un massaggio rilassante e piacevole, ecco che la beauty farm diventa il nostro luogo ideale per farci coccolare un po’ e rendere magico un pomeriggio o un intero weekend all’insegna del benessere.


Come vi abbiamo già annunciato, direttamente su Wiware vedrà presto la luce un gioco che presenta come location proprio una beauty farm, dove la clientela sarà composta esclusivamente da belle ragazze che avremo il compito di massaggiare sapientemente. Enjoy your massage! infatti ci mette nei panni di una pranoterapeuta in piena azione che dovrà massaggiare la schiena delle clienti con un sistema molto simile al classico Simon.

Ripetendo infatti i movimenti che ci vengono proposti, dovremo seguire l’ordine dei movimenti dei nostri polpastrelli sulle varie zone della schiena delle clienti. Tra motocicliste stanche, spose in abito nuziale troppo tese per il lieto evento e golfiste bisogno della carica, potremo goderci tante belle ragazze e mettere alla prova la nostra memoria e la nostra arte per un discreto benessere. Per capire meglio a cosa andremo incontro, godetevi pure il trailer del gioco nel video che trovate qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>