Enjoy your massage!, a scuola di massaggio su Wiiware

di Redazione 1


Simulazioni esistenti per le nostre console ce ne sono davvero ma davvero tante e moltissime altre le abbiamo perse a causa di mercati orientali che proprio non vogliono entrare in sinergia con quelli occidentali facendoci così perdere un buon numero di titoli decisamente inusuali ma proprio per questo magari morbosamente accattivanti. Per fortuna però qualche esponente del genere, tra i più astrusi arriva fino a noi, spesso dettando anche nuove regole.

Basti notare le simulazioni di cucina che hanno preso il sopravvento da quando la pasticciona Mama, protagonista della fortunatissima serie di titoli culinari noti al grande pubblico come Cooking Mama ha iniziato a preparare deliziosi manicaretti miscelando a dovizia gli ingredienti necessari e passando del tempo dietro ai fornelli con il nostro sapiente aiuto. Ma le simulazioni più strane probabilmente tardano ancora ad arrivare.


Tra quelle che vedremo prossimamente, per fortuna anche per il mercato occidentale sempre un po’ limitato sotto questo punto di vista, sarà in esclusiva per Wiiware e riusciremo ad averlo anche dalle nostre parti proprio perché il team di produzione sarà quello della Microforum, una realtà tutta italiana. Da bravi dongiovanni, gli sviluppatori italiani hanno quindi ben pensato di regalare al fascino femminile un intero nuovo titolo per la Wii.

Il nome di questa nuovacreatura è Enjoy your massage! con tanto di punto esclamativo che ci mette nei panni di una novella impiegata in un centro estetico, pronta a soddisfare le esigenze di avvenenti cliente bisognose di un rilassante massaggio. Dovremo così toccare i punti giusti per permettere alle ragazze che finiranno sul nostro lettino con pochi vestiti addosso, di trovare un giusto relax. Pensato soprattutto per un pubblico maschile, chissà che non possa interessare anche alle ragazze.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>