Donkey Kong Country Returns, video con sequenza iniziale e gioco in azione

di Redazione Commenta


Come la prendereste se un branco di animali vi rubasse tutta la vostra prelibata scorta di cibo lasciandovi la dispensa completamente vuota e una rabbia che pian piano salirebbe fino alle stelle? No, non si tratta in realtà di una nuova trama per una sorta di survival horror in cui un gruppo di bestie feroci provano a farci mancare l’essenziale per vivere costringendoci ad uscire di casa pronti per essere assaliti come delle gustose prede da divorare.

Si tratta piuttosto dell’inizio del nuovissimo trailer che ci racconta qualcosa di più in relazione alla nuova entusiasmante avventura di un personaggio legato fortemente alla Nintendo ma che, a parte qualche comparsata in alcuni prodotti corali che vedevano come protagonista il solito Mario, non compariva da un bel po’ di tempo come personaggio principale di un gioco. Ma come saprete tornerà in grande forma il simpatico Donkey Kong.


Lo scimmione della Nintendo si presenta con un nuovo trailer che ci permette di dare un’occhiata più da vicino alla sequenza animata iniziale, con il furto di banane da parte di una giraffa e di altri animali della giungla e un tuffo in alcune ambientazioni tipiche di questa nuova avventura che permetterà ai nostalgici dei platform di una volta di ritrovare in Donkey Kong Country Returns tutta l’atmosfera classica dei platform di una volta.

Come potrete vedere dal filmato che vi mostriamo qui sotto infatti non ci sarà scampo al divertimento e alla frenesia più acuta per alcune particolari sezioni che richiederanno una notevole precisione, come quella in cui direzionare i nostri protagonisti per non finire in pasto ad un enorme pipistrello ed una grande tecnica per poter raccogliere tutti i numerosi bonus sparsi un po’ per tutte le aree di gioco. Ma ora bando alle ciance e gustatevi pure il nuovo video.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>