Cursed Mountain, un goloso trailer del survival horror per Wii

di Redazione Commenta


La Wii è un’ottima console, un segno di rivincita per la Nintendo che negli ultimi anni aveva messo a segno, come al solito, un buon numero di titoli interessanti distribuiti sulle recenti macchine da gioco, ma che con la pubblicazione di console aveva fatto qualche passo falso incassando dei clamorosi insuccessi dovuti purtroppo alla scarsa presenza di titoli best-seller e di una potenza tecnica tutto sommato non così portentosa.

Ma la nuovissima Wii con il suo bagaglio di giochi pieno di emozioni e di divertimento, ha permesso non solo ai giocatori più smaliziati di conoscere un nuovo modo di giocare grazie all’innovativo sistema di controllo, ma anche di far avvicinare al mondo dei videogiochi, coloro che non avevano mai preso in mano un controller, divertendosi con titoli adatti a tutta la famiglia pescando tra i giochi sportivi, i puzzle game e le divertentissime avventure.


Pochi sono i titoli di stampo più maturo arrivati sulla Wii e nemmeno dotati di grandissimo successo una volta immessi sul mercato, eppure l’attesa per un gioco in particolare si fa sempre più calda. Stiamo parlando di Cursed Mountain, un survival horror destinato esclusivamente alla pubblicazione su Wii e di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi mesi. Un gioco molto atteso visto che riesce a far respirare un genere poco battuto su una console come la Wii.

Nel gioco, come saprete non dovremo affrontare i soliti zombie come Resident Evil ci ha insegnato, ma avremo a che fare con dei pericolosi fantasmi che infestano le vette himalayane verso cui ci avventureremo. Per ingolosire ancora di più chi attende Cursed Mountain con tanta impazienza, la Deep Silver ha appena lanciato un ricco trailer in cui si mostrano delle atmosfere a metà strada tra Silent Hill e Project Zero rendendo il gioco adatto a chi ama il genere. Gustatevelo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>