Ashes Cricket 2009, oggi in uscita

di Redazione Commenta


Per le compagne dei più accaniti sostenitori del gioco del calcio, i mesi estivi sono la panacea per tutti i mali sopportati durante le lunghissime domeniche passate in solitudine a causa delle partite di campionato che costringono i fidanzati tifosi a correre nelle curve degli stadi armati di sciarpe e di striscioni per dare conforto e coraggio alla propria squadra del cuore, ignorando quindi le richieste delle proprie partner di passare i weekend in modo diverso.

Ma a quanto pare i mesi estivi possono essere comunque occupati da altri tipi di competizioni visto che allontanato lo sport seguito dal vivo, c’è sempre una variante, quanto meno videoludico che può rimpiazzare la solitudine creata dagli stadi ormai vuoti e dalle televisioni che non trasmettono più le partite delle varie serie e lasciano l’appuntamento alla prossima stagione quando un nuovo campionato ha inizio e un nuovo tifo è necessario.


Se lo sport nazionale per antonomasia insomma ci abbandona, ce ne sono altri che arrivano in formato di videogioco per il sollazzo di chi senza competizioni sportive proprio non vive. Vi abbiamo già parlato infatti di una disciplina che non riguarda molto da vicino i gradimenti degli spettatori italiani visto che si tratta di un tipo di sport di secondo piano rispetto ai classici, ma che può vantare comunque dei validi sostenitori: il cricket.

Il gioco in questione infatti avrà dedicato un titolo nuovo di zecca chiamato Ashes Cricket 2009 destinato sia al mercato dei PC che a quello di console come Playstation 3, Xbox 360 e Wii. Pronti quindi ad impugnare la mazza e conoscere meglio questo interessantissimo sport, e la notizia ufficiale della Codemaster è quella del lancio a breve, ovvero oggi 7 agosto, occupando quindi quel periodo dell’anno lasciato scoperto dal tifo per il calcio. Un’ottima scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>