Pokemon Rumble U su Wii U in primavera

di Andrea Guida Commenta

Il magazine giapponese CoroCoro ha svelato il primo gioco dei Pokemon previsto su Wii U. Si tratta di Pokemon Rumble U, versione riveduta e corretta di Super Pokemon Rumble per 3DS che sarà disponibile solo in digital download dalla prossima primavera. Naturalmente, la data si riferisce al mercato giapponese e non si sa ancora nulla sul lancio del titolo in occidente.

Pokemon Rumble U includerà i pokemon delle prime cinque generazioni, per un totale di 649 mostriciattoli, e supporterà fino a quattro giocatori in contemporanea. Il gioco, come Super Pokemon Rumble per 3DS, non è un nuovo capitolo della saga principale ma uno spin-off à la Pikmin che permette di controllare centinaia di pocket monsters in versione giocattolo.

Una variante interessante da tenere sicuramente d’occhio. Appena ci saranno maggiori informazioni sull’uscita europea del gioco, vi faremo sapere.

[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>