Nintendo 3DS, ora è ufficiale [E3 2010] [AGGIORNATO con video]

di Redazione 3

Tutto come da copione. Dopo la Xbox 360 Slim, l’altra attesissima console dell’E3 2010 è stata presentata ufficialmente. Stiamo chiaramente parlando della Nintendo 3DS, che continuerà a chiamarsi così e che ha l’aspetto che potete vedere nella foto qui sopra.

Fra le principali caratteristiche della console: uno schermo da 3.5 pollici widescreen (quello superiore, più grande di quello di sotto, un touch-screen); due fotocamere nella parte esterna del dispositivo per la cattura delle immagini in tre dimensioni; uno stick analogico sopra le frecce direzionali e connettività Wi-Fi.

Tanti i giochi che saranno presto disponibili per la 3DS. Fra questi nomi altisonanti come Metal Gear Solid, Kingdom Hearts, Street Fighter, Dead or Alive, Resident Evil, Zelda e DJ Hero. Tutti in 3D e distribuiti in un modo definito “tutto nuovo”.

In attesa di maggiori dettagli e materiale sulla nuova Nintendo 3DS, vi lasciamo al video della presentazione della console. Buona visione!

AGGIORNAMENTO: Ecco un altro video con la console in azione.

AGGIORNAMENTO 2: Ecco un altro video con Nintendo 3DS in funzione, tratto da “Engadget”.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>