Nintendo 3DS: annunciati Mario & Luigi Dream Team, Mario Golf World Tour e Mario and Donkey Kong Minis on the Move

di Davide Leoni 1

Nel corso del Nintendo Direct Satoru Iwata ha annunciato nuovi titoli per 3DS con protagonisti Mario & Luigi. Il 2013 sarà “l’anno di Luigi” e per l’occasione il presidente di Nintendo ha annunciato che Luigi’s Mansion 2 sarà disponibile su Nintendo 3DS dal 28 marzo. Vediamo gli altri titoli annunciati per la piccola console portatile.

I tre titoli per 3DS sono Mario & Luigi Dream Team, Mario Golf World Tour e Mario and Donkey Kong Minis on the Move. Il primo è un nuovo episodio della serie RPG con protagonisti Mario & Luigi, il secondo una nuova evoluzione di Mario Golf mentre il terzo è un gioco esclusivo per Wii U eShop.

Tutti e tre i giochi saranno disponibili durante l’estate, inoltre a breve arriverà anche un altro titolo dedicato a Luigi, un DLC per New Super Mario Bros U con una avventura inedita dedicata al fratello Luigi.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>