Heroes of Ruin, ecco i primi dettagli

di Redazione Commenta


C’è sempre grande attesa quando una compagnia celebre ed amatissima come la Square-Enix prende un megafono virtuale ed annuncia alla popolazione videoludica cosa bolle in pentola nei propri studi visto che sono davvero rare le novità trapelate dagli studi del colosso specializzato in giochi di ruolo, ma non solo, che ha abilmente lanciato sul mercato fin dagli esordi nella sua attività di sviluppatrice di videogiochi di grande successo.

L’ultimo titolo lanciato prende il nome di Heroes of Ruin e se qualcuno si aspettava un nuovo gioco di ruolo in esclusiva su Playstation 3 o magari pensato apposta per utilizzare le incredibili funzionalità di Kinect attraverso la Xbox 360, sarà fortemente deluso visto che Heroes of Ruin sarà un titolo dedicato esclusivamente al Nintendo 3DS e alle sue ineguagliabili caratteristiche, e non stiamo parlando soltanto del suo favoloso 3D.


Infatti Heroes of Ruin avrà come peculiarità principale la possibilità di trasformarsi quasi in una sorta di MMORPG visto che utilizzerà al meglio le funzionalità online della console. Come elemento golosissimo per i giocatori che adorano personalizzare al massimo i personaggi che compongono il proprio party offensivo, sarà possibile vendere ed acquistare armi ed oggetti direttamente dagli altri giocatori collegati online.

In più saranno previste anche delle modalità multiplayer, sia cooperative che adatte per mettere i giocatori gli uni contro gli altri. Il tutto sfrutterà non soltanto la classica connessione internet ma anche i sistemi StreetPass e SportPass. Non ci resta insomma che iniziare a leccarci i baffi con queste poche ma golose premesse in attesa che qualcosa di più su Heroes of Ruin venga rivelato, molto probabilmente già all’imminente E3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>