Xbox 720 nel 2015, trapelata la prima immagine della console?

di Redazione 3

Prendete questa notizia con le dovute precauzioni, ma a quanto pare quella che vedete qui sopra è la prima immagine, piuttosto confusionaria a dire il vero, di Xbox 720. Facciamo un passo indietro e spieghiamo la situazione, ZDNet ha scovato in rete il profilo professionale di Ben Peterson, sviluppatore che dichiara di essere al lavoro su una “piattaforma di nuova generazione per conto di Microsoft”.

Chiaro il riferimento ad Xbox 720, secondo quanto riportato dal curriculum di Peterson, la nuova console uscirà nel 2015, ma si tratta solamente di speculazioni e Microsoft non ha certo confermato la cosa, è vero però che la casa di Redmond sta assumendo personale per lavorare sul successore di Xbox 720.

L’immagine della nuova console è piuttosto misteriosa, si tratta di un concept, probabilmente, anche se a dir la verità non si vede praticamente niente.

Commenti (3)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>