Xbox 720 attesa per la fine del 2013?

C’è grande fermento nell’industria dei videogiochi ed il lancio di Wii U (già disponibile in Europa, Australia e Stati Uniti) sembra aver gettato nello scompiglio Sony e Microsoft. Proprio ieri vi abbiamo parlato di PlayStation 4, che a quanto pare uscirà alla fine del 2013, oggi veniamo a sapere che con ogni probabilità anche la nuova Xbox uscirà nello stesso periodo.

Bloomberg riporta infatti dichiarazioni di persone vicine a Microsoft (che, ovviamente, hanno preferito rimanere anonimi) che parlano di un lancio previsto per la fine del 2013, in tempo per il giorno del ringraziamento e per le feste natalizie, periodo dell’anno che garantisce vendite stellari.

Microsoft non avrebbe ancora deciso se presentare la console all’E3 di Los Angeles o in un evento dedicato da tenersi in tarda primavera, è certo comunque che la nuova Xbox sia in dirittura di arrivo, al massimo entro 18 mesi avremo tra le mani il successore di Xbox 360.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.