Xbox LIVE, MLB.TV Premium arriva in Italia ed altri 17 paesi

di Giuseppe Benevento Commenta

Novità per tutti gli Xbox gamers appassionati di baseball. Tra una sessione di videogioco ed un altro, ora è possibile godersi la propria partita del noto sport americano sul canale MLB.TV comodamente in casa controllando la TV anche con i gesti grazie al controller Kinect.

È possibile dividere lo schermo in due parti per poter seguire la propria partita preferita in alta definizione e le evoluzioni di ciò che accade nel resto della lega in tempo reale. È inoltre possibile visualizzare un’anteprima delle partite del giorno e selezionare le proprie squadre preferite così da ricevere gli aggiornamenti in diretta dalla dashboard.

Oltre alle partite di quest’anno, è disponibile, poi, anche l’archivio degli incontri 2011 per poter rivivere tutte le emozioni dello scorso anno. Partite in diretta, on demand e sintesi dei match. Insomma, una vera scorpacciata di baseball.

Per usufruire del servizio, attivato oltre che in Italia anche in altri 17 paesi (Australia, Brasile, Canada, Cile, Colombia, Repubblica Ceca, Francia, Germania, India, Irlanda, Italia, Messico, Olanda, Nuova Zelanda, Polonia, Russia, Sud Africa, Spagna, Svezia, Regno Unito, Stati Uniti), sono richiesti una sottoscrizione a MLB.TV Premium e un abbonamento Xbox LIVE GOLD. Che dirvi di più se non STRIKE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>