Tales of Vesperia, il trailer ufficiale della versione europea

di Gaetano Cutri Commenta


Più volte ci siamo occupati dell’annoso problema che interessa purtroppo in modo molto massiccio il mercato che ci interessa ovvero quello europeo relativo alla distribuzione di videogiochi. Visto che è il Giappone la patria mondiale della creazione e della produzione di titoli videoludici è quasi un obbligo per noi poveri utenti del vecchio continente, dover attendere mesi e mesi prima di poter mettere le mani su un gioiellino di prima categoria.

Questo può anche essere considerato un evento positivo visto che spesso alcuni titoli, perché di difficile collocazione in un mercato come il nostro voglioso quasi esclusivamente di titoli dall’alto tasso di adrenalina e dinamicità, impedendoci quindi l’arrivo di alcuni interessanti prodotti. Per fortuna uno degli ultimi capitoli appartenenti alla gloriosa e florida saga di giochi di ruolo della Namco Bandai, sta per fare il suo ingresso qui da noi.


Ve l’abbiamo già presentato e più volte ne abbiamo parlato vista la lunga attesa che abbiamo dovuto sopportare noi europei quando il titolo in Giappone è uscito senza problemi già lo scorso anno, ma finalmente possiamo già scorgere il nastro d’arrivo all’orizzonte visto che il 26 giugno è la data ufficiale di vendita di Tales of Vesperia, l’ultimo nato nella saga di giochi Tales of con un capitolo esclusivamente destinato alla Xbox 360.

Come saprete ci troveremo ancora a che fare con un gioco di ruolo ma con uno stampo più moderno, senza combattimenti casuali ma soprattutto con battaglie in tempo reale molto simili ad un gioco d’azione più che ad un meditativo gioco di ruolo in stile classico, il tutto condito con una grafica curatissima e numerose scene in stile cartone animato giapponese. Per ingolosirvi, è stato presentato un trailer fatto apposta per l’uscita europea, gustatevelo tutto!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>