Stoked, dettagli sulla modalità multiplayer

di Redazione Commenta


Il santo Natale ci ha appena salutato con la sua montagna di regali, con i suoi alberi addobbati e i cenoni luculliani che ci costringeranno ad aumentare un po’ la nostra taglia o a correre in palestra per smaltire i chili di troppo rinunciando a quel bel tazzone di cioccolata calda che tanto desideriamo durante queste fredde giornate invernali, accocolati al calduccio sotto un bel piumone in compagnia delle persone a noi care.

Ma se invece avete avuto la possibilità di andare in vacanza per queste feste natalizie, probabilmente sarete finiti in un bel cottage montano dove metri e metri di neve potevano essere ammirati dalle finestre del nostro caldo rifugio e potevamo tentare i primi approcci con lo sci o con gli sport estremi che sulla neve possono essere svolti, primo fra tutti lo snowboard, un mezzo che sempre più sta diventando di moda negli anni.


Ma una volta che le nevi si scioglieranno o semplicemente torneremo a casa senza la possibilità di mettere sotto i piedi uno snowboard cosa possiamo fare? Semplice, indossarne di virtuali, per esempio con il già annunciato Stoked in dirittura d’arrivo per Xbox 360, che si prospetta uno dei maggiori esponenti del genere mirati al divertimento realistico. Molto interessante sarà la modalità multiplayer composta da varie sottosezioni.

Prima di tutto vi farà piacere sapere che non perderemo tempo passando da un menu all’altro per iniziare una sfida in multiplayer visto che anche durante una partita in single player un giocatore potrà inserirsi per moltiplicare il divertimento. Tra le sfide selezionabili, c’è il Trick Mode in cui ogni giocatore sarà chiamato ad effettuare un determinato trick e vincerà colui il quale ne avrà effettuati in maggior numero. Stoked arriverà il 20 gennaio con la sua carica di divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>