Shank, un violento trailer del gioco

di Redazione Commenta


Ricordate la cara vecchia saga di Metal Slug? Come non potreste visto che dagli albori della sua nascita, la serie ha continuato a prosperare e a farsi amare un po’ da tutti attraverso gli anni, con riproposte dei capitoli ufficiali e nuovi episodi che hanno reso longeva e celebre il nome stesso del progetto L’ironia era sicuramente il suo punto di forza, coadiuvata da una giocabilità assolutamente intrigante e un’atmosfera senza paragoni.

Insomma un gran gioco Metal Slug che associava alla violenza decisamente immancabile in uno sparatutto frenetico di quel calibro, una nota di divertente e sottile ironia, presentata attraverso vari dettagli decisamente diventati il fiore all’occhiello dell’intera saga, uno dei motivi principali della sua riuscita. Se a tutto questo inseriamo un dettaglio grafico maggiore, eliminiamo l’ironia di fondo e brutalizziamo il tutto, avremo senza ombra di dubbio Shank.


Ve ne abbiamo già parlato non molto tempo fa, si tratta di un nuovo gioco che arriverà a fine agosto su Xbox Live e Playstation Network e ci metterà alla prova con una struttura da sparatutto, pur non ridimensionando il tutto al solo uso di pistole e armi da fuoco in generale, ma ampliando gli orizzonti, come in un caro vecchio picchiaduro a scorrimento di stampo ancora più arcade, grazie all’utilizzo di armi da taglio e lotta corpo a corpo.

Punto di forza del gioco sarà la presenza massiccia di sangue e di violenza, spruzzi rossi invaderanno lo schermo con colpi ben assestati, proiettili andati a segno o coltellate ben piantate nei corpi degli avversari. La modalità multiplayer promette divertimento raddoppiato e abilità di coppia per eliminare i nemici più grossi ed ostici. Se volete avere un’idea di quello che potreste avere fra le mani, vi consigliamo di dare un’occhiata al gustoso trailer del gioco che trovare qui sotto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>