Halo 4, presentata la Limited Edition

di Redazione Commenta

 343 Industries ha presentato pochi minuti fa la Limited Edition di Halo 4 che sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati al prezzo di 79,99 euro. I preordini sono già attivi, nonostante l’uscita del gioco sia fissata per il prossimo 6 novembre, correte a prenotare la vostra copia per assicurarvi fin da subito contenuti bonus esclusivi.

Dopo aver mostrato ieri la copertina ufficiale, lo sviluppatore quindi illustra ai suoi fan cosa riserverà loro l’edizione limitata del gioco, in attesa di scoprire cosa invece ci sarà all’interno della ormai canonica Legendary Edition.

Nel frattempo però vediamo un po’ cosa offrirà la Limited:

    • War Games Map Pack Access: nove mappe destinate alle modalità di gioco multiplayer competitive di Halo 4, che verranno distribuite tramite DLC dopo il lancio del 6 novembre, saranno scaricabili gratuitamente da tutti i possessori della Limited Edition;
    • Specializations: tutti avranno la possibilità di selezionare delle specializzazioni, ma chi acquisterà la Limited Edition del gioco potrà mettere le mani su sei abilità esclusive, disponibili al lancio su Xbox LIVE. Possono essere utilizzate una alla volta per accrescere il proprio ranking. Inoltre, daranno l’opportunità di usufruire di nuove opzioni di personalizzazione. Ulteriori dettagli saranno svelati all’E3;
    • UNSC Infinity Briefing Packet: questo pacchetto includerà alcune schematiche di personalizzazione per l’armatura Spartan, informazioni circa le armi dell’UNSC, un’introduzione alla UNSC Infinity e la possibilità di scoprire cosa significa essere uno dei migliori guerrieri dell’umanità, svelando retroscena sull’addestramento dei soldati Spartan-IV.
    • Halo 4: Forward Unto Dawn Special Edition: si tratta di un’edizione speciale di 90 minuti della serie TV in Live Action che sarà prodotta e distribuita per festeggiare il lancio del gioco. Forward Unto Dawn vedrà come protagonista un cadetto della USNC che si ispirerà alle gesta di Master Chief all’inizio della guerra tra Covenant e umani. La serie sarà composta da cinque episodi della durata di quindici minuti ciascuno.
    • Contenuti digitali extra su Xbox LIVE: grazie alla Limited Edition, i giocatori potranno infine mettere le mani su oggetti esclusivi Xbox LIVE dedicati al gioco in modo da poter personalizzare il proprio avatar come un vero e proprio soldato spartan.

Il tutto insieme a una box in metallo e ovviamente una copia del gioco. Si ricorda che Halo 4 è previsto in esclusiva su Xbox 360 per il 6 novembre.
[via]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>