Gears of War 3, video della modalità Beast

di Redazione 2

Epic Games ha mostrato al Penny Arcade Expo 2010 un video della nuova modalità multiplayer dell’attesissimo Gears of War 3, denominata Beast. Siamo pronti a scommettere che questa nuova modalità riscuotere lo stesso successo dell’Orda di Gears of War 2 (alla quale, tra l’altro, si ispira) tra i giocatori.

Beast non sarà, ovviamente, l’unica modalità multigiocatore presente in Gears of War 3, ma si tratta, senza dubbio, di quella più attesa, che potrebbe annullare la vita sociale di milioni di persone in tutto il mondo.

In modalità Beast il giocatore impersona una locusta (ma possiamo scegliere anche il terribile Berserker), lo scopo è quello di uccidere gli umani, Marcus, Carmine e tutti gli altri componenti della Squadra Delta. Per riuscire nell’intento, il gioco permette di farsi aiutare da un massimo di tre amici.

Vi immaginate quattro bestie mutanti, potentissime, impegnate a fare carne da macello dei nostri eroi? Un concept di gioco sicuramente interessante, che non vediamo l’ora di svelare con mano.

Il video mostra un gameplay avvincente e frenetico, senza un attimo di pausa. Il delirio totale, per quella che si preannuncia come una delle modalità multiplayer migliori di sempre.

Il terzo capitolo della serie Gears of War è atteso per l’8 aprile 2011. Mancano solo pochi mesi, poi torneremo a fare la guerra alle locuste. Nell’attesa possiamo divertirci con Halo Reach, in uscita il prossimo 14 settembre.

Per quanto riguarda invece il futuro di Gears of War, i piani di Epic non sono molto chiari. Un quarto capitolo, sviluppato magari per il successore di Xbox 360, sarebbe sicuramente gradito, ma la casa americana sembra puntare invece su vari spin-off dedicati ai singoli personaggi della Squadra Delta. Per il momento comunque si tratta solamente di indiscrezioni assolutamente non confermate.

Non perdete tempo e gustatevi subito il video della modalità Beast di Gears of War 3. Preparatevi a sbavare sulla tastiera!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>