Forza Motorsport 4, ALMS Car Pack disponibile dal 7 febbraio

di Redazione Commenta


Come dev’essere l’auto dei vostri sogni? Scommetto che molte volte vi sia capitato di pensare al bolide che desiderate guidare, non tanto per la vita di tutti i giorni visto che tra traffico costante, semafori rompiscatole, limiti di velocità e parcheggi introvabili, prendere una macchina non è esattamente lo sport preferito dal cittadino medio, ma tutto cambierebbe se ci trovassimo liberi come il vento a bordo della nostra vettura.

Col tettuccio apribile e col vento che può solleticarci i capelli, con un motore che possa far invidia alle automobili utilizzate per la Formula 1 o magari qualcosa da utilizzare in tutta sicurezza per una semplice gita con i propri amici: le alternative sono tante, ma i soldi per acquistarle sono pochi. Perché quindi non rimediare con il mercato virtuale con un interessasnte gioco di guida disponibile, proprio come Forza Motorsport 4 che si appresta a beneficiare di un irresistibile pack?


Impareggiabile il successo ottenuto dal gioco fin dalla sua uscita, sia per quanto riguarda gli addetti ai lavori che lo hanno recensito lodando le buone caratteristiche offerte dal titolo, sia dagli stessi giocatori che hanno subito approfittato del divertimento a bordo delle vetture virtuali presentate da Forza Motorsport 4. Per chi aveva bisogno però anche di altro, dal 7 febbraio sarà disponibile un nuovo pack per il download su Xbox Live.

Ne avevate già abbastanza delle macchine disponibili con il gioco base? Avete già provato l’ebbrezza di correre con tutti i bolidi che il gioco vi ha subito offerto? Niente paura, nuove aggiunte che arriveranno sotto il nome di ALMS Car Pack vi offrirà una nutrita schiera di gioiellini fiammanti da utilizzare nel gioco al prezzo di 560 MP. Volete un assaggio di ciò che vi aspetta? Qui di seguito troverete la lista completa delle automobili nuove e un video di presentazione del gustoso pack!

2011 Audi R18 TDI
1991 Mazda 787B
2011 Bentley Platinum Motorsports Continental
2010 Dodge “Rampage” Jackson Challenger
1986 Audi Sport Quattro S1
2011 Panoz Abruzzi
1992 Alfa Romeo 155 Q4
1995 Ford Mustang Cobra R
2011 Holden HSV GTS
2011 VW Polo GTI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>