Forza Horizon, ecco la limited edition

di Redazione Commenta

Microsoft ha presentato oggi la Limited Edition ufficiale e il pre-order bonus di Forza Horizon, nuovo titolo di corse sviluppato da Turn 10 in esclusiva su Xbox 360 previsto per il 23 ottobre 2012.

Prima di tutto, i giocatori che prenoteranno in anticipo una copia del gioco riceveranno un codice con cui sbloccare Dodge Challenger SRT8 392 del 2012 customizzata appositamente per Forza Horizon ma che potrà essere guidata anche in Forza Motorsport 4. Inoltre, sarà data la possibilità di sbloccare una delle seguenti automobili, subito dopo il lancio pianificato nel mese di ottobre:

  • Aston Martin Virage 2012
  • Mercedes-Benz SLS AMG 2012
  • Ferrari 458 Italia 2010
  • Nissan 370Z 2010
  • Volkswagen Golf R 2010

Per quanto riguarda invece l’edizione per collezionisti, che è già disponibile per la prenotazione a partire da oggi, sarà offerto uno Steelbook brandizzato Forza Horizon contenente una copia del gioco e un biglietto per l’accesso esclusivo al festival “Forza Horizon”, il quale dà accesso a un vasto assortimento di contenuti esclusivi, tra cui il titolo di VIP Member del nuovo gioco di corse.

Quest’ultima serve ad accedere a sua volta a un pacchetto comprendente cinque automobili disponibili dal lancio del gioco (sulle quali dettagli saranno svelati solo nelle prossime settimane), un riconoscimento speciale nella community di Forza Horizon e la partecipazione ad eventi esclusivi per i membri VIP.

Inoltre, il biglietto per il festival “Forza Horizon” regala ulteriori contenuti digitali tra i quali:

  • Un Car Pack con cinque automobili, disponibili dopo il lancio del gioco;
  • Un Car Pack con cinque livree esclusive “Forza Horizon”, in edizione limitata;
  • Il “Forza Horizon” Accelerator Token Pack.**

Per chiudere si ricorda che Forza Horizon sarà un titolo particolarmente differente rispetto i canonici episodi della serie. Non si tratterà più infatti di un’accurata quanto realistica simulazione di guida, quanto di un misto tra arcade e realtà catapultato in un ambiente completamente free roaming con la possibilità di affrontare tipologie di gare differenti. Qualcosa che mischi insomma i concetti di Need for Speed e Test Drive Unlimited.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>