Final Fantasy Versus XIII anche su Xbox 360?

Final Fantasy Versus XIII, lo spin-off  “dark” e realistico di Final Fantasy 13 di cui si parla ormai da tantissimo tempo, potrebbe approdare anche su Xbox 360. A lasciarlo intendere è stato il presidente di Square Enix Yoichi Wada, che rispondendo a una domanda relativa alla distribuzione del gioco su piattaforme diverse da PlayStation 3 ha asserito che “l’azienda sta valutando questa possibilità“.

Che questo corrisponda a un mezzo “sì” lo si capisce guardando i numeri da record che Final Fantasy XIII ha fatto registrare sulla console Microsoft: milioni di copie vendute e di dollari finiti nelle casse del gruppo sono delle motivazioni più che sufficienti per ripetere il “tradimento” nei confronti della piattaforma Sony.

A questo punto non ci rimane che attendere buone nuove a riguardo. Sperando arrivino presto. Voi restate collegati!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.