Child of Eden, data di uscita su Xbox 360 ma non su PlayStation 3

di Redazione 1


Nel corso del PAX East 2011 che si sta tenendo in questi giorni a Boston, Ubisoft ha annunciato che Child of Eden sarà disponibile su Xbox 360 il 17 giugno prossimo in Europa. Al momento, non è stata resa nota una data per la versione PlayStation 3: rappresentanti della compagnia hanno infatti spiegato che sarà un’informazione diffusa soltanto più avanti e non ci sono oggi ulteriori dettagli in merito.

Il gioco, realizzato dal team Tetsuya Mizuguchi (REZ), arriva con supporto a Kinect, il motion controller per Xbox 360 che sta riscuotendo finora grandissimo successo sul mercato. Sparatutto psichedelico incentrato su uno spettacolo visivo proprio sulla falsariga di REZ, è uno dei prodotti più interessanti in uscita quest’anno, e sicuramente uno dei più attesi per tutti gli appassionati del genere.

La mancanza di una data per la versione PlayStation 3 fa presumere che Microsoft abbia stretto accordi con Ubisoft per una sorta di esclusiva temporale. Tuttavia, quest’ipotesi è ancora priva di conferme ufficiali.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>