Alan Wake, se non avrà successo Remedy fallirà

di Redazione Commenta

Alan Wake è stato accolto piuttosto bene dalla critica internazionale. E’ senza ombra di dubbio uno dei titoli più presenti sui blog e siti Internet tematici, YouTube pullula di suoi video, e le recensioni pubblicate finora dai magazine più titolati del settore sono oltremodo incoraggianti. Insomma, solo buone notizie per Remedy, la casa produttrice del gioco, che però sembra concentrata su cose molto più concrete: le vendite.

In una chiacchierata con il sito Internet CVG, uno dei maggiori esponenti della software house finlandese ha infetti rivelato che dopo il successo di Max Payne 2 l’azienda ha speso tutti i suoi averi nella realizzazione di Alan Wake. Quindi, se questo non avrà successo, il team di Remedy finirà con l’andare a “vendere hot-dog ad Helsinki. Sul serio“.

Che dire? Non siamo dotati di particolari doti divinatorie, ma ci sentiamo di affermare con una certa sicurezza che l’ottimo Alan Wake avrà il successo che merita e non farà finire i suoi sviluppatori sul lastrico. Voi, invece, che ne pensate? Un hot-dog dal chiosco Remedy lo andreste a mangiare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>