Neverdead, un video del folle gioco in azione

di Redazione 2


I suoi lunghi capelli biondi e gli innocenti occhi azzurri incastonati nel suo visino d’angelo la fanno apparire, quasi al pari della più cartoonesca principessa Peach, una delle donzelle più indifese ed in pericolo della storia del videogioco. Ma Arcadia è invece un’agente professionista che ben si sa difendere anche dalle minacce meno terrestri al mondo, sfoderando con sagacia e intenzioni decisamente poco amichevoli le sue fide armi da fuoco.

Eppure Arcadia è mortale ed un numero elevato di ferite riportate in battaglia può provocare la triste fine dei giochi e la conclusione quindi dell’adrenalinica avventura. Ad evitare questo terribile evento ci sarà Bryce, il vero protagonista del gioco, l’eroe che avremo il compito di interpretare, che potrà buttarsi a capofitto in qualunque tipo di scontro contro l’orda di nemici visto che ha dalla sua parte l’utilissimo potere dell’immortalità.


Ricordate a grandi linee di chi stiamo parlando? I più arguti tra di voi ricorderanno che qualche tempo fa vi abbiamo parlato di Neverdead, un nuovo titolo di azione purissima in cui interpretare proprio un personaggio che non rischia di decedere in battaglia e che in più potrà continuare la sua avventura anche se dovrà sacrificare braccia e gambe e persino la testa che potrebbe far rotolare in spazi angusti per raggiungere luoghi altrimenti inaccessibili.

Insomma un eroe decisamente fuori dal comune quello di Neverdead e siamo sicurissimi che non vedete l’ora di gustarvi qualche assaggio del gioco vero e proprio. Noi siamo qui per esaudire il vostro desiderio visto che proprio qui sotto troverete un video del gioco in azione in cui conoscerete non soltanto Bryce ed Arcadia, ma anche altri personaggi che ruoteranno all’interno dell’avventura, sia dal lato dei buoni che degli antagonisti. Buona visione!

Commenti (2)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>