Marvel Vs Capcom 3, un video con X-23 in azione

di Redazione 1


C’era una volta Wolverine, un prode guerriero appartenente alla famiglia degli X-Men, un mondo che gli appassionati di fumetti hanno ben conosciuto acquistando gli albi appartenenti alla famosa serie direttamente nelle edicole specializzate e nelle fumetterie, ma che si sono fatti conoscere anche dal grande pubblico grazie ad alcune fruttuose apparizioni al cinema dove una banda di bravi attori hanno prestato il volto agli affascinanti protagonisti.

Come dicevamo tutti ormai bene o male conoscono Wolverine che al cinema è stato interpretato, anche in un film totalmente a lui dedicato, dall’energico Hugh Jackman. Tutti sono stati colpiti dalle sue efficaci tecniche di lotta e dallo scintillio dei suoi affilati artigli di adamantio, pericolose armi che utilizza al meglio durante le accese battaglie con gli avversari, ma quanti di voi conoscevano la controparte femminile di questo noto supereroe?


Una bellissima ragazza dai lunghi capelli corvini, nata allo stesso modo del celebre Wolverine è infatti, come vi abbiamo già accennato poco tempo fa, spuntata fuori da una serie televisiva dedicata agli X- Men per poi sbarcare anche nei più classici albi a fumetti. Letale e pericolosa quanto ammaliante ed affascinante, l’identità segreta di Laura Kinney sarà presto svelata a tutti gli acquirenti del prossimo picchiaduro che mixa i due mondi della Capcom e della Marvel.

Marvel VS Capcom 3 infatti ospiterà non solo Wolverine, ma anche l’avvenente X-23, questo il suo nome, pronta a sfoderare le sue armi per vedersela contro la squadra avversaria. Se avete curiosità di vedere l’ultima protagonista svelata di questo piccolo gioiellino della Capcom, non vi resta che dare un’occhiata al video di presentazione che trovate qui sotto. Dite la verità, anche voi non vedete l’ora di poterla guidare in uno scontro tutto al femminile con Chun Li!

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>