Lady Gaga e Sonic, un mix musicale in video

di Redazione 1


La prima è una stella musicale di livello internazionale, conosciuta ormai in tutto il mondo grazie ad alcuni singoli particolarmente azzeccati ma soprattutto per un look dapprima tutto sommato sobrio per una possibile stella nascente, ma poi via via sempre più ricercato ed originale, tanto da sfiorare l’assurdo e l’impensabile, andando a stupire tutti i milioni di fans che ha conquistato nel giro di pochissimo tempo su tutto il pianeta.

L’altro ha delle origini un po’ più antiche e, al contrario dell’artista notissima al grande pubblico, non si tratta di una persona in carne ed ossa, ma della mascotte di una compagnia molto importante come la Sega, celeberrima casa di sviluppo che ha lanciato forse per scommessa il primo platform a lui dedicato, senza sapere che quel porcospino blu avrebbe dato del filo da torcere addirittura a Mario, leader indiscusso di casa Nintendo.


Avete capito già probabilmente di chi stiamo parlando. La cantante premiatissima per il suo lavoro e l’impegno che mette ad ogni concerto e ad ogni esibizione, per non parlare dello studio dietro ogni scandaloso video, è Lady Gaga, quella che alcuni definiscono come erede di Madonna che ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita mondiali per i suoi numerosi singoli ed album. L’altro è invece Sonic, il protagonista di tanti platform ed avventure.

Ma cosa c’entrano questi due personaggi così differenti l’uno dall’altro? Semplice, in rete qualche astuto appassionato di videogiochi, stregato dalle opere di Lady Gaga, ha ben pensato di mixare la colonna sonora del Flying Battery Zone di Sonic con Bad Romance, una delle maggiori hit della signora Germanotta. E il risultato è davvero interessante! Volete sentirlo per sollazzarvi così dalla calura estiva? Non vi resta che schiacciare play sul video che trovate qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>