Jurassic Park, un lungo video del gioco in azione

di Redazione Commenta


Per fortuna non ci potrà mai capitare di vederci faccia a faccia con uno dei più inquietanti ed enormi rettili che popolavano il nostro pianeta milioni e milioni di anni fa visto che un fenomeno tuttora inspiegabile ha provocato l’estinzione di queste creature decisamente affascinanti ed interessanti da conoscere e da studiare, ma anche fatalmente pericolose qualora una di esse dovesse misteriosamente sbucare all’improvviso da chissà quale viaggio nel tempo.

Tutto questo sarà impossibile nel mondo reale, mettendoci in salvo da fauci paurosamente ripiene di denti affilatissimi e da artigli che possono farci tanto ma tanto male in un solo secondo, ma non ci rende immuni da un incontro quanto meno videoludico visto che direttamente dal favoloso lavoro cinematografico di qualche annetto fa, Jurassic Park torna prepotentemente su console, come vi abbiamo già annunciato, con un nuovo gioco.


Ancora una volta dovremo quindi aver a che fare con una moltitudine di dinosauri che abbiamo imparato a conoscere sui libri di scienze a scuola ma anche attraverso film al cinema e in televisione, tra cui il capolavoro immortale che ha riportato in auge i lucertoloni che abitavano la Terra tanti anni fa. Tutti gli utenti PC sono quindi pronti ad accogliere questo nuovo capitolo videoludico di Jurassic Park anche se l’uscita è stata un po’ posticipata.

La buona notizia però è che il gioco non vedrà la luce esclusivamente in una versione per personal computer, ma potrà accontentare anche i possessori di una Xbox 360 e di una Playstation 3 visto che Jurassic Park verrà pubblicato anche per queste brillanti piattaforme nel prossimo autunno. Se volete dare un’occhiata a quello che vi aspetta, non dovete far altro che guardare il lungo video che vi proponiamo qui sotto. Buona visione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>