Infinity Blade, il video del miglior gioco di ruolo per iOS

di Redazione 1


Quante volte ci siamo avventurati all’interno di terre particolarmente ricche di pittoreschi paesaggi come foreste incantante brulicanti di alberi maestosi dall’aspetto centenario, o magari lungo dune sabbiose di deserti incontaminati, di certo pericolosi da attraversare sotto un sole cocente, ma altamente affascinanti come location per un gioco per console. Tutto questo è all’ordine del giorno per un gioco di ruolo da gustarsi nel salotto di casa.

Inserire il dvd del gioco nel nostro gioiellino casalingo e buttarsi sul divano pronti ad immergerci per l’ennesima volta in un’avventura ricca di pathos, ma magari aiutata da una componente più orientata verso l’azione rispetto al classico gioco di ruolo di scuola nipponica, rappresenta senza ombra di dubbio uno dei piccoli piaceri che i videogiocatori di tutto il mondo conoscono bene. Più di rado ne sono a conoscenza gli utilizzatori di supporti portatili.


Moltissime persone ormai possiedono infatti quei piccoli grandi oggetti del desiderio che la Apple ha deciso di lanciare sul mercato come iPad, iPod ed iPhone e molti di questi utilizzano comunemente dei giochi disponibili su questi supporti. Come vi abbiamo però annunciato, un nuovo titolo che si divertirà a stravolgere il genere con una carica di entusiasmo e di divertimento notevoli, sarà Infinity Blade.

Questo nuovo gioco che viene lanciato dalla Epic utilizzando addirittura l’Unreal Engine 3, per la prima volta su dispositivi come l’iPhone, rappresenterà di certo una sfida, sicuramente vinta, da parte della compagnia. Il primo trailer del gioco che ci permette di ammirarlo in azione, di certo fa venire una certa acquolina nella bocca dei giocatori: se anche voi volete dare un’occhiata a questo nuovo titolo di certo gustosissimo, non vi resta che guardare il video di Infinty Blade che trovate qui sotto.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>