Need for Speed Shift Unleashed 2, tre auto extra disponibili col pre-order

di Redazione 1


La guerra al regalo di Natale perfetto è davvero arrivata e questi sono gli ultimi giorni che ci separano da quella che sarebbe la vera e definitiva scelta finale che ci separa dall’impacchettamento selvaggio, sperando di non incastrarci tra fiocchi e nastri ipercolorati o dalle tenui e dolci fantasie tipicamente natalizie. Sarebbe facile correre a fare shopping se si abitasse a due passi dal centro e dalla via dei negozi più interessanti per questo genere di “sport”.

Ma se abitiamo purtroppo in un posto un po’ isolato o nella provincia più remota e raggiungere la città lontana diventa quindi un po’ arduo, la caccia al regalo per amici e parenti diventa davvero dura. Servirebbe uno di quei bolidi fiammanti che possono tranquillamente farci azzerare le distanze con uno sprint da Formula 1, un rombante gioiellino che ci permetta di destreggiarci tra le strade provinciali e le superstrade come dei temerari piloti.


Ovviamente tutto questo è un puro scherzo, è meglio limitare i danni e guidare sapientemente rispettando i canonici limiti di velocità, ma se vogliamo sprizzare tutta questa folle voglia di corsa forsennata allora faremmo meglio ad accaparrarci appena arriverà sugli scaffali dei nostri negozi Need for Speed Shift Unleashed 2, un attesissimo nuovo capitolo di una delle saghe di giochi di guida tanto apprezzati dagli appassionati del settore.

Il nuovo gioco è ora disponibile anche in pre-order con, com’è giusto che sia, anche un piccolo premio per chi prenota la sua copia. Infatti fin da subito sarà possibile sbloccare alcune nuove auto come la Nissan Silvia spec.R Aero, l’Alfa Romeo Giulietta QV e la Lamborghini Murcielago LP640, tre grandi vetture che di certo renderanno questo titolo ancora più appassionante. Sarebbe stato bello averlo già sotto l’albero per animare le vacanze natalizie, no?

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>