Regali di Natale, Michael Jackson The Experience per Wii

di Redazione 1

Avete un amico amante del ballo e non avete ancora pensato a quale regalo di Natale fargli? Andate a colpo sicuro e dirigetevi su Michael Jackson The Experience per Wii. L’amico in questione non è appassionato di danza? Dirigetevi lo stesso su Michael Jackson The Experience!

Il nuovo titolo di Ubisoft ispirato all’indimenticabile re del pop è destinato non solo ai fan di MJ o ai videogiocatori più danzerini. Grazie al divertentissimo gameplay offerto dal sistema di controllo di Wii, Michael Jackson The Experience può essere giocato con soddisfazione anche chi non ha mai mosso un passo di danza in vita sua.Per ottenere buoni risultati e continuare la propria avventura fra tutti i più grandi successi di MJ (da “Smooth Criminal” a “Thriller”, passando per il duetto “The Girls is Mine” con Paul McCartney) basta muovere il wiimote nella direzione giusta seguendo il ritmo della musica, senza dover necessariamente muovere il resto del corpo…un po’ come si faceva con il mitico “Bust a Groove” ai tempi della PSX (con la sola differenza che lì si dovevano premere i tasti e non scuotere il joypad).

Michael Jackson The Experience per Wii è già disponibile in tutti i negozi italiani con prezzi pari a 45 euro per la versione normale e 55 euro per la collector’s edition. È disponibile anche per NDS e PSP, mentre le versioni per Xbox 360 e PS3 (con supporto a Kinect e PlayStation Move) sono state rinviate al 2011.

Per un Natale a ritmo di musica, buona musica, non potreste regalare di meglio.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>