Lucca Comics & Games 2009, Anakama Games presenta Dofus 2.0

di Redazione 1


C’è chi si è organizzato già da tempo per raggiungere il luogo dell’evento che verrà preso letteralmente d’assalto da una mandria di appassionati di fumetti e non solo per gustare le novità dell’anno e riscoprire il vecchio sapore dei classici del settore, ma c’è anche chi andrà a Lucca soltanto per approfittare dello spazio dedicato al mondo del gioco e del videogioco, sezione alternativa a quella del fantasioso mondo degli eroi di carta ed inchiostro.

Sotto i migliori auspici sta per partire la nuova edizione di Lucca Comics & Games, l’importantissima fiera dell’animazione, del fumetto, dlel’illustrazione e anche del gioco a tutto tondo che quest’anno come sottotitolo ha “l’evoluzione della specie” segnando quindi un passo in avanti rispetto alle altre edizioni considerati gli sviluppi fatti in ognuno dei campi trattati. Una casa di sviluppo ha ben pensato di non mancare all’appuntamento toscano.


Si tratta della Ankama Games, la compagnia francese che negli ultimi tempi si è fatta notare per i progetti che ha lanciato sul mercato e che pian piano sta sfornando, capaci di ammaliare giocatori e utenti da tutto il mondo, grazie soprattutto al gioco di punta della casa che prende il nome di Dofus, un simpatico gioco di ruolo di massa disponibile su PC che in poco tempo è riuscito ad unire milioni di giocatori in ogni parte del globo.

La Ankama Games sarà presente alla nuova edizione di Lucca Comics & Games con uno stand dove si potranno acquistare i gadget di Dofus, dai peluche agli artbook, senza contare la presenza Ancestral Z il disegnatore della versione manga. La succosa iniziativa però è quella di poter provare finalmente la versione aggiornata del MMORPG, ovvero Dofus 2.0 e poter ottenere anche delle beta keys ed entrare così a far parte della schiera limitatissima di beta tester. Un motivo in più per correre a Lucca.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>