Confermato! BioShock in arrivo per Playstation 3

di Redazione 1

Fan di Sony e possessori di Playstation 3, festeggiate! L’attesa è stata lunghissima e stressante, ma alla fine.. è confermato! Bioshock è in arrivo per PS3!

Fin dall’uscita del demo fenomenale shooter su Xbox 360 e PC si era parlato di una possibile versione per PS3.. ma gli sviluppatori del gioco hanno sempre negato. Sempre.. fino ad adesso!


I rumour su una possibile versione PS3 di BioShock sono nati un po’ dall‘invidia dei possessori di PS3 e un po’ dalla presenza di alcuni riferimenti a Sony e alla console all’interno di alcuni file di configurazione della versione demo per PC.

Se Ken Levine & Co. hanno sempre negato le’sistenza di questa versione, adesso possiamo felicitarci nel sapere che non solo è in arrivo, ma che probabilmente sarà anche meglio delle versioni PC e Xbox 360. Vorremmo porre l’enfasi sul “Probabilmente” in quanto ancora non c’è alcuna notizia ufficiale, ma alcuni rumours che provengono da PSM3 (rivista specializzata inglese gestita da CVG) fanno pensare che forse potrebbe esserci qualche contenuto aggiuntivo rispetto alle versioni già presenti sul mercato.

Appena sapremo qualcosa di più vi aggiorneremo con screen e dettagli!

Via | Kotaku

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>