Anthem, spunta un gameplay inedito e nuovi dettagli su Interceptor e Fortezze

Mike Gamble e Ben Irving sono i Lead Producer di Anthem ed hanno tenuto, assieme a Jon Warner (Game Director) un’interessante diretta su Twitch in cui sono stati rivelati diversi dettagli del gioco la cui uscita è in programma per il 22 febbraio 2019.

Uno dei particolari che più ha acceso la curiosità degli appassionati è stato senza dubbio il gameplay dell’Interceptor e le Fortezze (dungeon di Anthem). I tre si sono così cimentati in una missione, denominata “Temple of The Scar” che a molti ha ricordato da vicino “Assalto“, di Destiny. Molti di voi lo ricorderanno: ci sono delle stanze in cui la propria squadra deve eliminare altri avversari. Ovviamente non si è arrivati alla fine della missione, il rischio spoiler era troppo alto.

Al di là del video che troverete in basso, interessanti anche le risposte alle curiosità degli spettatori: Fortezze, ad esempio, avranno un matchmaking valido per tutti i giocatori, permettendo così a tutti quelli che non hanno un gruppo di poter ripartire subito nella missione. Ha deluso un po’ l’annuncio dell’assenza degli “Assalti” nel day-one, anche se sono stati promessi sia una serie di eventi fino al rilascio dell’estensione di cui sopra, sia una mole di contenuti che terrà di certo impegnati i giocatori a lungo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.