Destiny 3, prime indiscrezioni su ambientazione e gameplay

Sembrerebbe proprio che le voci che giravano qualche settimana fa alla fine sono veritiere: Destiny 3 sarebbe già in fase di sviluppo tanto che si comincia a parlare già di un’eventuale data di uscita. Il 2020 potrebbe essere l’anno giusto per godersi il terzo capitolo della saga.

Sul canale Reddit di Destiny è un utente in particolare (AnonTheNine) a fornire nuovi retroscena a riguardo. Indiscrezioni interessanti considerato che si parla di un coinvolgimento di altri sviluppatori che andranno ad affiancare Bungie: Activision metterà a disposizione altri suoi team come ad esempio High Moon Studios.

Veniamo però agli aspetti più interessanti di Destiny 3: tra le nuove ambientazioni, udite udite, potrebbe esserci Europa, la luna di Galileo ricoperta da un immenso strato di ghiaccio. Anche le classi dovrebbero subire profondi cambiamenti: si parla ad esempio dei Guardiani che avrebbero la possibilità di usare l’Oscurità e vedere quindi nuove sottoclassi.

Per quanto riguarda il gameplay sembra che i prossimi mesi siano focalizzati nel potenziare gli aspetti RPG di Destiny 3. Si tratterà quindi di un capitolo probabilmente dedicato agli “affezionati” della saga, e non agli utenti “casuali”. Insomma, siamo in pieno work in progress, ma è già una notizia: sarà davvero bellissimo vedere il futuro Destiny 3 sulle console next-gen.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.