Assassin’s Creed Odyssey, si chiamerà così il prossimo capitolo ambientato in Grecia?

di Roberto S. Commenta

C’è grande fermento attorno al prossimo capitolo di Assassin’s Creed. I rumors e i leak a riguardo ormai si sprecano, andiamo ad analizzare quelli che sono più rilevanti e che più incuriosiscono gli appassionati.

Si parte dal nome: Assassin’s Creed Odyssey, dovrebbe essere questa la denominazione scelta da Ubisoft. Indiscrezione che quindi smentisce “Dynasty“, il nome che circolava con più insistenza durante le ultime settimane. L’altro grande interrogativo, ed è ovviamente una costante quando ci si avvicina ad un nuovo capitolo della saga dedicata alla setta degli “assassini”, è l’ambientazione.

Dopo l’Egitto di Origins stavolta potrebbe toccare alla Grecia “romana”. Inutile dire che sfruttando i miti greci c’è davvero tanta carne al fuoco: basti pensare ai possibili combattimenti contro Cerbero. Il mondo di gioco non avrà probabilmente le stesse dimensioni di Origins, mentre si parla di numerosi scenari “acquatici” dove si svolgeranno diverse missioni del futuro protagonista.

Secondo 4Chan, inoltre, dovremmo saperne di più durante l’E3 2018. In quell’occasione potrebbe essere rivelata anche la data di lancio che, stando agli ultimi rumors, potrebbe essere stata fissata a marzo 2019, confermando quindi un altro anno sabbatico dopo il 2016 pre-Origins. Si tratta, come sempre, di indiscrezioni che non sono state confermate ufficialmente e che quindi vi invitiamo di prendere col beneficio del dubbio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>