Novità videogiochi settimana 28 novembre – 4 dicembre 2011

di Redazione Commenta

La settimana che sta per concludersi è stata piuttosto avara di sorprese. Ormai i produttori hanno lanciato i grandi giochi di Natale e l’industria tira il fiato in attesa di ripartire alla grande a gennaio.

Nonostante questo ci sono alcune novità, piccole conferme più che altro, sui giochi del prossimo futuro. Vi lascio alla lettura delle consuete pillole della settimana, buon divertimento.

Square-Enix ha pubblicato il primo artwork di un nuovo GDR basato sull’Unreal Egine e destinato alle console di prossima generazione. Il gioco è ancora senza titolo, probabilmente ne sapremo di più nel corso del 2012.

Nuove conferme su Resident Evil 6, il titolo Capcom è apparso nel curriculum di una doppiatrice cinese. La ragazza afferma di aver dato la voce ad un abitante di un villaggio asiatico.

BioWare sta pensando ad uno spin-off multiplayer di Dragon Age 2 da pubblicare su Origin, Xbox Live Arcade e PlayStation Store. A quanto pare questo nuovo titolo è realizzato con il FrostBite 2, il motore grafico di DICE usato anche per Battlefield 3.

Microsoft sta lavorando duramente sulla nuova generazione di Kinect, secondo alcuni rumors, la nuova versione dell’apparecchio riuscirà anche a leggere il labiale dei giocatori.

Activision ha pubblicato il primo trailer di Transformers Fall Of Cybertron, sequel del discreto War For Cybertron uscito nel 2009. Il gioco verrà svelato il 10 dicembre durante gli Spike TV Video Game Awards di New York.

Visceral Games ed Electronic Arts stanno discutendo animatamente sul futuro del brand Dead Space. Sembra che Dead Space 3 sia stato messo temporaneamente in stand-by, il team è impegnato nella realizzazione di uno sparatutto, di un gioco di combattimento aereo e di un action adventure stile Uncharted 3 basato sulla storia di Isaac.

Uscirà a febbraio in Giappone una nuova versione di Gran Turismo 5, comprendente tutti i DLC rilasciati fino ad oggi ed anche il pacchetto Spec 2.0, corposo aggiornamento che comprende nuove auto, piste e modalità di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>