Midway verso la bancarotta

Servono 150 milioni di dollari entro 50 giorni o Midway fallirà. Proprio così: l’azienda di Chicago famosa in tutto il mondo per titoli del calibro di Mortal Kombat, Pac-Man, Area 51 e Shadow Hearts, dopo essere stata ceduta da parte del magnate statunitense Sumner Redstone a Mark Thomas, rischia il fallimento.

Da una parte la crisi di questi ultimi mesi e dall’altra l’abnorme massa debitoria hanno fatto sì che un pilastro del mondo videoludico si trovi ad un passo dalla scomparsa, anche se non è detta l’ultima parola: le intenzioni del gruppo, infatti, non sono state ancora pubblicamente dichiarate.

Insomma, tutte le strade portano verso al fallimento di Midway, ma non è il caso di recitare “de profundis” senza protagonisti certi!

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.