Hirai: Sony non compete con Nintendo o Microsoft

Sony produce tre console che vende con un “discreto” successo, sarebbe dunque legittimo pensare che siano in competizione con Nintendo e Microsoft, che producono entrambe console. Eppure secondo Kaz Hirai, la compagnia produttrice di giochi e console numero uno del mondo e la compagnia di software numero uno del mondo non sono un problema:

“Credo che la PS3, la PS2 e la PSP sono tutte piattaforme da intrattenimento quindi sento che la competizione non viene da Microsoft o Nintendo, ma da qualsiasi forma di intrattenimento che compete per l’attenzione del consumatore. Dobbiamo assicurarci di offrire il miglior tipo di intrattenimento possibile – non intrattenimento videoludico, ma intrattenimento in generale. Non psoso parlare per la loro strategia, ma a me piace pensare che abbiamo un portfolio molto bilanciato con la PS3 e la PSP. E non si può certo non considerare la PS2″.

Via | Kotaku
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.