Star Wars Battlefront 2, ecco le nuove mappe di Assalto Galattico

di Enrico Cantone Commenta

L’attesa è stata finalmente ripagata: Electronic Arts ha infatti svelato le 11 mappe che saranno presenti nel gioco base di Star Wars Battlefront 2 per il lancio ufficiale previsto a novembre. Il tutto è riferito alla modalità Assalto Galattico che permetterà di avere sessioni di gioco con massimo 40 giocatori e che conterà sull’utilizzo di soldati, Eroi e veicoli che già abbiamo avuto modo di ammirare durante l’E3 2017 di Los Angeles dello scorso giugno.

Star Wars Battlefront 2

11 mappe, dunque, che come promesso ricalcano gli scenari più iconici della saga cinematografica e che faranno di certo felici i milioni di fans di Star Wars. Andiamo a vedere quali sono: si parte da Kashyyyk (Star Wars Episodio III – La vendetta dei Sith) e la Base Starkiller (Episodio VII – Il risveglio della forza, in quell’occasione c’era il Primo Ordine con Kylo Ren al comando), per passare su pianeti conosciutissimi come Endor e Hoth, senza dimenticare Kamino (Episodio II – L’attacco dei cloni). Non ha bisogno di presentazioni neppure la Morte Nera, mentre completano il quadro, Death Star II, Mos Eisley, Yavin IV, Jakku, Takodana e Naboo.

Star Wars Battlefront 2, lo ricordiamo, arriverà con una open beta disponibile dal 6 al 9 ottobre con la battaglia di Naboo, mentre il lancio vero e proprio è previsto per il 17 novembre (disponibile su PS4, PC e Xbox One).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>