Life is Strange Before the Storm Episodio 2, ecco data d’uscita e trailer ufficiale

di Enrico Cantone Commenta

Col passare dei mesi Life is Strange ha saputo guadagnarsi una bella fetta di appassionati che sono rimasti decisamente affascinati dalle trame del titolo sviluppato dai ragazzi di Dontnod Entertainment. E’ per questo motivo che la mini-serie che si occupa del prequel del famoso titolo, sviluppata però da Deck Nine (Dontnod è invece al lavoro sul sequel), sta ottenendo ugualmente un buonissimo successo.

Life is Strange Before the Storm

Si spiega così l’attesa verso Life is Strange Before the Storm Episodio 2 che, nella fattispecie, si intitolerà “Brave New World”. Ebbene, finalmente è stata ufficializzata la data di questo nuovo DLC che sarà compreso nel Season Pass del gioco disponibile su PS4, Xbox One e PC: 19 ottobre.

Visto che manca davvero poco all’uscita, in rete è spuntato anche il trailer ufficiale di Life is Strange Before the Storm Episodio 2. Ricordiamo che in questo episodio saranno ancora Chloe e Rachel le protagoniste principali: la loro amicizia diventa sempre più solida, mentre gli eventi nelle loro vite cominciano a precipitare. Prima di decidere di scappare insieme, Chloe accetta però di svolgere un incarico per conto di Frank Bowers e di fatto mette a repentaglio tutto il “piano”: è qui che cominciano a venir fuori tutti i lati più oscuri di Arcadia Bay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>