God of War, spunta un gameplay di 5 minuti con combattimenti contro i troll…

di Roberto S. Commenta

Poco più di due settimane ci separano dall’uscita di God of War, senza dubbio uno dei titoli più attesi di questo inizio 2018. Sony Santa Monica si godrà di certo un gran successo di questo gioco che, dalle prime impressioni sembra davvero di altissimo livello.

L’ultima dimostrazione, in ordine di tempo, ce la fornisce proprio Sony Interactive Entertainment che oggi ha condiviso sul proprio canale Youtube un gameplay, che troverete in basso, della durata di cinque minuti. Sono sequenze originali e che, ribadiamo, testimoniano una qualità eccellente.

Un particolare rende bene l’idea al profondo lavoro che c’è dietro God of War. Nel video si dà molto spazio ad una battaglia con un troll che, udite udite, ha un nome e caratteristiche proprie. Insomma, anche i personaggi comprimari hanno la propria identità e, addirittura, un proprio stile di combattimento.

Kratos e Atreus non sono gli unici protagonisti curati nel dettaglio; in un altro contesto, dimostrano inoltre di poter dar vita anche ad un tocco più umano al videogioco (sono padre e figlio), l’impressione è che proprio dal punto di vista della storia God of War abbia compiuto un passo in avanti decisivo rispetto al passato. Ricordiamo che il day-one è fissato per il prossimo 20 aprile e che il gioco sarà esclusiva PS4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>