Dragon Ball FighterZ, nuovi dettagli sulla open beta

di Enrico Cantone Commenta

Manca ormai un mese all’uscita dell’attesissimo Dragon Ball FighterZ e i fan non stanno più nella pelle. Dopo la closed beta dei mesi scorsi, oggi è stata praticamente ufficializzata una open beta che precederà di qualche giorno l’uscita nei mercati occidentali.

Dragon Ball FighterZ gohan

Prima di tutto le date: l’open beta di Dragon Ball FighterZ partirà il prossimo 14 gennaio e sarà rivolta agli utenti PS4 e Xbox One. Non è tutto: chi invece ha pre-ordinato il gioco avrà diritto ad un accesso esclusivo 24 ore prima, il giorno 13 gennaio. Ma quali saranno i dettagli che saranno resi disponibili da Bandai Namco?

Per cominciare si potrà provare la modalità World Match, una delle grandi novità di questo capitolo: due utenti ne sfidano un terzo per veder quindi crescere il proprio ranking. Nell’open beta saranno inoltre giocabili undici personaggi, ma la software house nipponica non ha svelato i nomi dei personaggi. Ricco anche il quadro degli stage che saranno disponibili, mentre ovviamente gli occhi di tutti saranno rivolti al gameplay di Dragon Ball FighterZ che, a dire il vero, era risultato essere un po’ troppo macchinoso nella già citata closed beta.

Curiosità anche per le “Conclusioni Drammatiche“, un aspetto non del tutto chiarito del gioco e che sarà disponibile quando due personaggi saranno “connessi” mediante un collegamento logico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>