Una cassa Loot Crate dedicata a Call of Duty WW2 arriverà a dicembre: ecco quanto costerà

di Enrico Cantone Commenta

Procede a gonfie vele lo sviluppo di Call of Duty WW2, probabilmente il titolo più atteso in questa seconda metà di 2017. Sledgehammer Games, oltre a preparare gli ultimi dettagli utili a lanciare la beta prevista per il 25-28 agosto su PS4 e per l’1-4 settembre su Xbox One, sta lavorando già alacremente su tutti quanto ruota attorno all’attesissimo nuovo capitolo della saga.

call of duty WWII

Più in particolare è spuntata in queste ore una collaborazione con Loot Crate che porterà a casa degli appassionati una scatola “autentica” il cui contenuto non è ancora stato svelato (e forse non verrà svelato mai) fino a quando non verranno consegnati i primi esemplari. Il costo è di 50 dollari per chi sottoscriverà l’abbonamento e il tutto potrebbe contenere materiale che potrebbe far davvero gola agli amanti del collezionismo. Ad oggi, però, è davvero un azzardo poter pensare di spendere una somma comunque rilevante per qualcosa che non si conosce fino in fondo.

E’ probabile che i contenuti siano quelli più amati dai giocatori (l’elmetto può essere ad esempio una buona scelta), mentre c’è da sottolineare anche il fatto che nel prossimo dicembre arriverà anche un’iniziativa simile dedicata però a Fallout 4. Dopo le due beta, lo ricordiamo, Call of Duty WW2 farà il suo arrivo su Xbox One, Ps4  PC il 3 novembre prossimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>